Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di rilascio in modo permanente del contrassegno di autorizzazione per la circolazione e la sosta di veicoli adibiti a servizio delle persone in condizioni di incapacità temporanea
Copia del documento d'identità
Una fotografia in formato tessera
Certificazione medica per rilascio o rinnovo contrassegno disabili temporaneo
Copia del documento di riconoscimento del delegato
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.