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Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno in caso di incapacità temporanea

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio del contrassegno in caso di incapacità temporanea

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio in modo permanente del contrassegno di autorizzazione per la circolazione e la sosta di veicoli adibiti a servizio delle persone in condizioni di incapacità temporanea
Copia del documento d'identità
Una fotografia in formato tessera
Certificazione medica per rilascio o rinnovo contrassegno disabili temporaneo
Copia del documento di riconoscimento del delegato

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
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Ultimo aggiornamento: 01/04/2025 11:55.14

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